Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")








giovedì 9 giugno 2011

"UNA CAREZZA AL MIO CUORE"!!!!

Ogni amico

costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.


Grazie al web, ho conosciuto molte persone con le quali sono piu' o meno a contatto e alle quali sono piu' o meno legata!!!! 
Tra tutte, ce ne sono due che definire meravigliose e' davvero poco, che hanno "riempieto" il mio cuore  di gioia in piu' di un'occasione  con le loro parole,  con i loro gesti, con la loro presenza costante, con la loro "vicinanza" nonostante i km. che ci separano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A loro dico "GRAZIE DI ESSERE NELLA MIA VITA"!!!


Grazie a Patrizia che  tanto mi "coccola" e che ultimamente mi ha donato questo "meravigliosissimo" puntaspilli




Grazie a Valeria che girovagando per mercatini mi ha letteralmente inondato di regalini splendidi che potete ammirare sotto!!!!!!

Amiche, mi avete commosso, e non per i bellissimi regali, ma per quello che portate nell'anima e che sapete trasmettermi con delle semplici parole, siete grandi!!!!!





Tempo fa' poi, il mio fattore "C" ha colpito ancora ed ho vinto il candy di Cristina , questo e' il bellissimo premio che ho ricevuto, GRAZIE CRI!
!

Non mi resta che salutarvi ed augurarvi una felice giornata creativa!!!!

KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

11 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

e' bellissimo tutto questo!!!...ritieniti fortunata!!!
baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

ma quanti bei regalini!!
Baci
Clelia

Pattyz ha detto...

Un abbraccio grande, e grazie a te, Patty

Raffaella ha detto...

E' bello quando nascono queste amicizie... è la gioia più grande!

Valentina ha detto...

Che belle cose sia i regalini che le amicizie, brave!
A presto Vale

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

belli questi doni e soprattutto la vostra amicizia!

Isabella ha detto...

Tesori da custodire nel cuore e annaffiare con affetto !!!

•♥ Ally ♥• ha detto...

:((( Ale blogger mi da un sacco di problemi, non vedo gli aggiornamenti dei blog. mi perdo un sacco di post.
Volevo dirti che tra la fine della scuola, degli sport, cene varie, compleanni ecc sto un po' incasinata , ti scoccia se spedisco appena passa questo uragano?? scusami se ti faccio aspettare tanto. mi serve una vacanza...e mentre la aspetto me ne vado a nanna . un abbraccio Ale :))))

Unknown ha detto...

Ale, penso che qui saremo tutte più o meno d'accordo :)
Alcune delle persone che ho conosciuto sul web, sono quelle che sento giorno per giorno e che sento vicine, più di quelle che vedo di persona.
L'amicizia è fondamentale :)

MAGU ha detto...

Ciao,sono entrata nel tuo blog girovagando in questo mondo così nuovo per me, ne sono rimasta affascinata. Ti ringrazio per le fantastiche creazioni che ho potuto vedere. Sei davvero brava!Complimenti. Magu. mgmalyla3@gmail.com

❤ Chiara ❤ ha detto...

Mi ero persa questo post!
come hai letto in uno dei miei (ultimi e ...non dico altro) l'Amicizia è MOLTO RARA e trovarla su Internet fa molto STRANO! non sarebbe più facile avere Amici che possono vederti anche di persona? sembra strano ma NON è così...e ogni giorno che passa me ne rendo sempre più conto!!!

Un abbraccio forte!!!!
Chiara