Se quello che vedete vi piace e lo volete acquistare oppure avete richieste personalizzate da fare o anche per semplice informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo email alessandra.pazzaglia@email.it o piccoloangolocountry@email.it



Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")







martedì 27 luglio 2010

UNA POCHETTE ......... MEGA!!!

BUON GIORNO ragazze bellissime!!!!! Mi sono svegliata da un'ora, ma ancora fatico ad aprire gli occhi!!! Sono stanchissima, ho un sonno tremendo e non vedo l'ora che passino questi 10 giorni per vivere le mie tanto agognate ferie! In questo momento sto lavorando ad un ritmo frenetico e non ho il tempo di poter ricambiare le vostre visite, anche perche' sono senza internet in ufficio perche' abbiamo cambiato utente e finche' non lo ripristinano non posso sfruttare neanche i momenti di pausa!!! Pero' la sera corro a casa e vi leggo con immensa gioia, quindi non mi abbandonate in questo periodo perche' vi assicuro' che tornero' presto da voi!!!!
Intanto, vi mostro cosa ho realizzato per il compleanno di mia cognata, una pochette modello gigante!!! Vi abbraccio tutte ed a prestissimo!!!






mercoledì 21 luglio 2010

"UN PENSIERO PER TE" & "ARRIVANO LE CICOGNE"

Salve ragazze, buon caldo!!!!! Oggi vi mostro cosa ho preparato per tre deliziose fanciulle che hanno festeggiato il compleanno il 13 ed il 15 Luglio, ora posso farlo dal momento che tutte hanno ricevuto! L'iniziativa si chiama "UN PENSIERO PER TE" ed è stata ideata da Sabrina di MONNALISADOLL, la trovo dolcissima ed anche molto divertente e sono felice di aver aderito!!!


il mio pensiero per Alessia (CARAMELLA)










il mio pensiero per barbara (DAMMI2MANIPERCREARE)











il mio pensiero per anna (ANNIEXXX)













questo invece fa parte di un'altra bellissima iniziativa sempre ideata dalla stessa Sabrina che si chiama "ARRIVANO LE CICOGNE", si crea un piccolo pensiero per le ragazze del gruppo che si accingono a diventare mamme! Questo mese è toccato a francesca di (FRA NUVOLE E FARFALLE) e questa farfalla che ho realizzato con la pasta modellabile e' il mio pensiero per la piccola Giulia!!!!!












altra farfalla, ma con una tecnica diversa e' invece il mio pensierino per Vanessa, la nipotina di una mia vicina di casa!!!










Ora, vi saluto augurandoVi buona giornata e sperando di riuscire a farvi una visitina sui vostri blog!

martedì 20 luglio 2010

............E........VINCE, VINCE, VINCE................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno carissime ragazze, è giunta l'ora di annunciare la vincitrice del mio candy!!!!!! Come prima cosa Vi vorrei ringraziare per essere state cosi' numerose, la vostra partecipazione mi ha riempito di gioia e mi piacerebbe premiarVi tutte ma credo non ci riuscirei mai!!!!!! Pero', una piccola cosa la posso fare e visto il numero delle partecipanti, le vincitrici saranno tre,proprio come la zona podio di ogni gara che si rispetti!!! L'estrazione è stata fatta con random org, i commenti validi erano 168 ed il risultato e' il seguente:




1° estratta MATILDA del blog PUNTI E PERLINE (commento n.81)
















2° estratta MILENA del blog CREARE CON IL CUORE (commento n.29)












3° estratta SABRINA del blog MONNALISADOLL (commento n.23)








ora ragazze non resta che farmi sapere cosa Vi piacerebbe ricevere!!!!

lunedì 19 luglio 2010

SWAP MUCCOSO................... E UNO SPLENDIDO PENSIERO!

Che caldo, troppo, troppo, troppo caldo...................!!!!!!!! Il termometro e' arrivato a 43 gradi, neanche in Messico ho patito così!!!!
In ogni caso ci sono, sono ancora viva e pronta a mostrarvi cosa ho spedito e cosa ho ricevuto per lo swap dell'amicizia organizzato da Sonia


questo è quello che ho spedito














questa splendida mucca, elegantemente vestita, e' quello che ho ricevuto da deborah insieme ad una bellissima card che stupidametne non ho fotografato, ma provvedero', scusami deborah!











ed infine, ma non certo per importanza, vi mostro un regalo inattesa che mi ha riempito il cuore! Proviene da una persona speciale, che ho avuto modo di conoscere in maniera un pochino piu' approfondita grazie allo swap dell'ospitalita'! Lei si chiama Salima, il suo blog si chiama lo specchio dei desideri
e le meraviglie che vedete sotto sono il suo dono per me! Grazie di cuore dolcissima Salima, il tuo angioletto sta vegliando sui miei bimbi!!!!!














vorrei infine ringraziare tutte le amiche che mi hanno spiegato come collegare il nome al blog: Anna Maria , Anna,etoile

martedì 13 luglio 2010

DRY BRUSH E MACRAME' PER IL CUORE DI GIUGNO!!!!!..............

....Lo so',sono in ritardo!!!!!!! Contrariamente a quanto puo' sembrare, vista la data di pubblicazione, questo e' il cuore di GIUGNO per il sal di Stefy! Ho sperimentato una nuova tecnica ed ho impiegato un po' piu' di tempo! Per quanto riguarda il risultato, tecnicamente non mi posso pronunciare, ma visivamente si, e dovo dire che mi sembra carino!!!






giovedì 8 luglio 2010

ON THE BEACH....................THE SECOND TIME!

grande, immenso.......... e sempre in movimento.....
percorrere conlo sguardo l'orizzonte, dove il cielo col mare si confonde........











vele lontane gonfie di vento, solcano l'acqua altere ed eleganti................










cogliere sulle sponde l'innocenza dei bambini.........................











I piatti scogli vengono sommersi.....................












osservare il movimento dei gabbiani.........................













....... E, per finire, vi mostro cosa riceverà la mia abbinata per lo swap mare organizzato da Sabrina (monnalisadoll)









THE END

mercoledì 7 luglio 2010

AGGIORNAMENTO PREMIO!!!!!


Rieccomiiiiiiiii!!!!!!!!! Bhe', poichè il premio del post precedente mi e' stato donato anche da Rosa del blog Shabbyedintorni ho rinetuto corretto ringraziarla e non me ne vogliate, ma ho deciso di donarlo ad altre due amiche che sono sempre presenti e pronte a riempirmi di complimenti, anche se in realta' lo meritereste tutte sopratturro per capacita' creative!!!!!
Allora aggiungo alla mia lista :
ANNAMARIA DEL BLOG dibiancoediazzurro.blogspot.com (che ha in corso un bellissimo candy, merita una visita!)

ANNA DEL BLOG makeyourselfathome

perdonatemi ragazze, ma non so' come si fa a collegare il vostro nome al blog!!!!!!!!!! Un grandissimo abbraccio e buona fortuna a tutte!

PREMIO- FORTUNA!

con mia grandissima gioia, ho ricevuto questo premio graditissimo, la fortuna non è mai troppa, da Lolli del blog Angolicountry e da Salima del blog Lospecchiodeidesideri







Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.


Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.


Caldero, calderito que me abunde el dinerito.


Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.


Scopa , scopa , che ogni anno mi renda più bella.


Rospo , rana , che quest'anno mi vada meglio.


Paiolo, paiolo che mi abbondino i soldi.

Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi copiare






giro il premio a queste 7 amiche:


1) Barbara di mylittledream
2) Luisa di ilmiobazardellemeraviglie
3) Deborh di cascinamolino
4) Sonia di Scrapcowando
5) Annalisa di countrycycladi
6) barbara dammiduemanipercreare
7) Rosanna Roseroses


ma in realta' auguro a tutte di realizzare i vostri sogni e di avere una vita lunghissima e piena di felicita', dovete avere tanta felicità da permettervi di venderla!!!

lunedì 5 luglio 2010

" ELENA E BURT"

..........C'era una volta una bambina,
era una bambina speciale che aveva una zia particolare, sempre indaffarata tra colori, pennelli, fili, stoffe, cartamodelli.................
Un giorno, la bimba vide la zia che piu' impedita che mai, trafficava accanto alla macchina da cucire.....................

















.............si mise seduta accanto a lei in silenzio, guardandola con curiosita' e sforzandosi di capire, ma senza riuscirci, cosa la zia stesse combinando.
Il desiderio di sapere era fortissimo e cosi' chiese:" Zia che stai facendo?" e la zia rispose "vorrei cucire una bambola per te!!!!!"














gli occhietti scuri della bimba si illuminarono e quella frase detta cosi' senza, pensarci, la riempi' di euforia e di aspettativa!!!
..... e piu' la zia traffica, piu' la bimba diventava impaziente e non poteva fare a meno di chiedere "zia è finita la mia bambola?" ..... - "No amore mio, ci vuole tempo, dobbiamo farle anche il vestitino!!!!"















La sera, seppur a malincuore, la bimba è tornata a casa senza bamboletta, convinta dalla zia che l'avrebbe avuta il giorno dopo con un bel vestitino ed un bel paio di scarpette!!!













La zia, cerco' di fare il possibile per non deludere la nipitona, ma cuci, scuci, poi ricuci, e sistema............ passo' il giorno e la bambolina non era ancora pronta!!!!














Ma, la dolcissima bambina, pur avendo solo tre anni, ha aspettato pazientemente e quando alla fine e' riuscita a stringere tra le braccia la sua bambolina ha riempito la zia di grande soddisfazione!!!!!!!! Era raggiante e la sua felicità ha riempito il cuore della zia!!!!!!






Basta cosi' poco per rendere felice un bambino!!!!











Come avrete capito, la bimba in questione è la mia nipotina e quella che vedete è la bambolina che ho cucito per lei! Aurora, cosi' si chiama la mia nipotina, ha deciso di chiamarla Elena e le è piaciuta talmente tanto che non la fa toccare a nessuno e la porta ovunque!!!!

Ieri quando mi ha rivisto mi ha detto :" Zia mi fai un fratellino per Elena?"





Voglio ringraziare anche Lolli del blog Angoli country per aver messo a disposizione il cartamodello, io l'ho prelevato porprio dal suo blog, grazie Lolli!!!!!